Tutto è avvenuto intorno alle mezzanotte. Protagonisti dell'irreale avvistamento due giovani residenti in un paese della zona.

Minervino: Erano appartati in auto in una piazzola sterrata lungo la provinciale Palmariggi Minervino , quando intorno alla mezzanotte, i due giovani sono rimasti accecati da un fortissimo bagliore, prima che un forte rumore scuotesse l’aria intorno a loro.

b2ap3_thumbnail_ufo-lecce-minervino-salento.jpg

 

sono stati momenti di puro terrore per due giovani salentini. Prima di lanciare l’allarme i due sono rimasti a lungo in silenzio ed immobili convinti di essere stati, vittime di un incontro ravvicinato del terzo tipo.

In realtà non è chiaro cosa sia accaduto, di certo questa mattina sono visibili sul terreno strani segni, come dei solchi tracciati da qualcosa che non sono riusciti a vedere bene ma i due testimoni dicono di aver sentito bene. Un suono assordante mai udito prima, a seguire un boato e a susseguirsi il fuoco a circa venti metri dalla loro auto.

Il ragazzo, poco più che ventenne, rimasto sorpreso dall'accaduto, ha pensato bene di rimanere fermo sul posto e scattare qualche foto prima di trovare il coraggio di ripartire e allontanarsi. Una fermezza che gli ha consentito di verificare lo strano fenomeno del fuoco che si è sprigionato come un fulmine che si abbatte sul terreno. Inoltre si sarebbe trattato di fiamme color bluastro tendenti al viola.

Le ipotesi sono tante. Nelle prossime ore è probabile che la testimonianza possa essere trasferita ad esperti di ufologia, 

Dal racconto dei ragazzi emerge un altro particolare inquietante, il fuoco che hanno visto infatti, secondo la loro racconto, aveva sembianze antropomorfe,dicono come se fossero persone avvolte dalle fiamme.

continuate a seguirci su www.eventisalento.info 

video consigliato: