Tre giorni dedicati all'arte del tatuaggio nella città Salentina "Lecce, 170 tattoo artists, nazionali ed internazionali, saranno nella ospiti della terza edizione di “Lecce Tattoo Fest”. La manifestazione si svolgerà presso le Manifatture Knos il 23 24 e 25 aprile 2016.


L’ex fabbrica metalmeccanica leccese ospiterà la tradizione e le bacchette di Tenkiryu con la sua tecnica Tebori; nei tre giorni artisti italiani, iberici, anglosassoni, russi, elvetici, scandinavi, ucraini, olandesi e nipponici saranno a disposizione degli appassionati per imprimere sulla loro pelle arte e sogni, essi si sfideranno in sfumature, ornamenti e cromie.

b2ap3_thumbnail_lecce-tatuatori-eventisalento.jpg
Lecce Tattoo Fest. nasce come una piattaforma di scambi di idee e tecniche molto importante per gli addetti ai lavori, ma al contempo è una “Evento” colorato per semplici curiosi che, oltre ad ammirare gli stand degli artisti che  decorano la pelle, possono assistere a spettacoli di intrattenimento per tutta la durata del festival, in esclusiva quest'anno la manifestazione dispone di una nuova area esterna, che tra spettacoli e concerti serali e pomeridiani, darà la possibilità hai visitatore di degustare cibi locali, angoli di degustazione vino e birra artigianale, frutta da bere e cocktail da sorseggiare. Ogni sera, in quest’area, a partire dalle 21 sono in programma grandi eventi live: il 23 aprile i Boom da Bash,

il 24 gli Aprés la Classe e gli Opa Cupa ed

il 25 Il Pancio e TY1.

continua a seguirci su www.eventisalento.info 

video consigliato: