Una delle mete più belle per un Natale indimenticabile è quello a Polignano. 

Dal 16 Novembre al 6 Gennaio, "Meraviglioso Natale a Polignano a Mare" , ne centro storico della città che in quest'anno si è attestata tra la mette più desiderate d'Italia ,ci sarà una magica atmosfera natalizia,con mercatini,luminarie,eventi,il più grande Albero di Natale della Puglia e con tanto divertimento per bambini e adulti.

 

Nei fine settimana e nei giorni festivi,si potranno acquistare addobbi e regali, assaporare diverse prelibatezze. 

Durante il periodo d'avvento, non saranno solo i mercatini ad attirare l'attenzione,ma anche i trenini e l'Ecometro del Sac ci faranno sognare, proponendoci escursioni sul territorio .

Le famiglie potranno girare tra le casette di legno del mercato e portare i loro bambini a divertirsi assieme a Babbo Natale con i suoi elfi, dove potranno consegnare la loro lettera e potranno , insieme ad esperti istruttori, cimentarsi sui pattini della pista di ghiaccio.

Inoltre, in programma anche mostre di presepi , eventi e concerti.

Tutto ciò è organizzato da GPuglia col patrocinio del comune di Polignano, della città di Metropolitana, della Regione Puglia - Assessorato al Turismo e del Sac,questo Meraviglioso Natale attende non meno di 500 mila visitatori.

b2ap3_thumbnail_Mercatini-di-Natale-Polignano-Salento.jpgb2ap3_thumbnail_Polignano-si-illumina-per-il-Natale-2018-salento-eventi.jpg

GUARDA IL VIDEO CONSIGLIATO DA NOI

 

Clicca Mi Piace sulla pagina Facebook ufficiale Eventi Salento

Potete trovare tutti gli eventi su www.eventisalento.info