Accedi
x
Registrati
x

Il Blog di Eventi Salento

In questa sezione tante notizie e curiosità sul Salento.

  • Home
    Home Questo è dove potete trovare tutti i post del blog in tutto il sito.
  • Categorie
    Categorie Consente di visualizzare un elenco di categorie di questo blog.
  • Tags
    Tags Consente di visualizzare un elenco di tag che sono stati utilizzati nel blog.
  • Bloggers
    Bloggers Cerca il tuo blogger preferito da questo sito.
  • Team Blogs
    Team Blogs Trova il tuo blog collettivi preferiti qui.
  • Accesso
    Login Modulo Login

CASCATA DI NOTTE - MOVIDA PARTY 5° EDIZIONE SANTA MARIA DI LEUCA - 2 LUGLIO

Inviato da il in Eventi e Concerti
  • Dimensione carattere: Maggiore Minore
  • Visite: 1516
  • 0 Commenti
  • Iscriviti a questo post
  • Stampa

Sabato 2 luglio ritorna la quinta edizione dell’ evento dell’ anno più esclusivo e più atteso il Movida party - cascata di notte ai piedi della basilica “De finibus terrae” in Santa Maria di Leuca, con ingresso libero.

L’ evento è organizzato dall'associazione culturale effemme e avrà inizio alle ore 21:00 fino alle ore 4:00 e sara presentato da Marco Abati.

La suggestiva location (scalinata Monumentale) sara resa ancor piu spettacolare con l’ apertura dell cascata monumentale, dell’ acquedotto pugliese, prevista per le ore 2:00 di notte e con la nuova illuminazione artistica tra giochi di luci, musiche e colori.

 

La serata partirà con un ospite reduce dal grande palcoscenico della Rai (The Voice) Francesca Profico (team Carrà) di Gagliano del Capo (LE) e si proseguirà con il concerto della patchanka orchestra del salento mistura louca previsto intorno a mezzanotte la band ripercorrera dei brani rivisitati di artisti come: Manu chao - Bandabardo’ - Gogol Bordello - Buena vista social Club - Bob marley;

b2ap3_thumbnail_leuca-salento.jpg

 

la line/up è composta da Marco Kun Giaffreda (voce e chitarra), Ylenia Giaffreda (voce e violino), Luigi Tarantino (voce e fisarmonica), Davide qba Apollonio (basso), Antonio de Rosa (tromba) leria Marulli (voce), Edoardo Albanese (chitarra elettrica) e Alberto Manco alla batteria anche lui reduce dal noto programma “Amici” di Maria de Filippi.

Ma non è tutto, ancora grandi ospiti in arrivo per l’ evento dell’ anno intorno all’ una al termine del concerto si passa in consolle dove il Moire’ - cafe’ & bistro (noto locale di tendenza di leuca) presentera’ il primo special guest direttamente dagli Apres la classe il suo nome è CESKO in versione dj & live set.

b2ap3_thumbnail_luuca-2.jpg

Alle ore 2:00 il momento tanto atteso diventa realtà con l’ apertura della cascata monumentale in notturna, un raro evento se consideriamo che di notte avviene solo una volta all'anno.

Si chiude in consolle con il secondo ospite presentato dal lido/ristorante 24re’ , il dj set di musica house del produttore leccese Cristian Carpentieri , componente del famoso team Joyfull Family.

 

L’ organizzatore Daniele Colaci ci tiene nel ringraziare tutti coloro che hanno collaborato per la buona riuscita dell’ evento, oltre la partnership dell’ Hotel Messapia & Resort (leuca) Radiovenere,bar del porto,  moirè cafè e 24 re’ .

 

visita tutti gli eventi sulla sezione Prossimi Eventi

o seguici su Facebook Eventi Salento

Commenti

  • Nessun commento ancora fatto. Sii il primo a inserire un commento

Lascia il tuo commento

Ospite
Ospite Mercoledì, 24 Aprile 2024
Vai all'inizio della pagina